Io son sempre più tentata. Però non ho capito il discorso che a seconda del tipo di centrifuga che si ha i panni non si asciugano...
E poi:
- posso asciugarci panni lavati a mano? Perchè mi servirebbe soprattutto per aver subito pronti i panni della nanetta, ma quelli non li lavo mai in lavatrice.
- davvero le asciugatrici possono essere posizionate sopra le lavatrici? Qualunque asciugatrice sopra qualunque lavatrice?
Asciugatrice, ennesimo ^^
Moderator: tati
- *Ale*
- Utente Vip

Chloe83 in linea di massima direi si a tutte e 2 le domande.
Per i capi della bimba, dipende se possono andare in asciugatrice (indicazione sull'etichetta), se si ci sono programmi per ogni gusto: cotone, sintetici e delicati. Valgono ovviamente le 'regole' citate in precedenza.
Per quanto riguarda il posizionamento, le asciugatrici sono tutte abbastanza 'leggere', bisogna vedere se la tua lavatrice ha una profondità adeguata (ad es. la mia lavatrice è meno profonda dell'asciugatrice, quindi non ho potuto mettergliela sopra, altrimenti durante il funzionamento rischiava di cascare).
Per i capi della bimba, dipende se possono andare in asciugatrice (indicazione sull'etichetta), se si ci sono programmi per ogni gusto: cotone, sintetici e delicati. Valgono ovviamente le 'regole' citate in precedenza.
Per quanto riguarda il posizionamento, le asciugatrici sono tutte abbastanza 'leggere', bisogna vedere se la tua lavatrice ha una profondità adeguata (ad es. la mia lavatrice è meno profonda dell'asciugatrice, quindi non ho potuto mettergliela sopra, altrimenti durante il funzionamento rischiava di cascare).
La mia luna, Emma (10/12/2009)
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
Il mio sole, Viola (20/11/2013)
Bastarsi. Tutto il resto è valore aggiunto.
-
Chloe83