Guarda, ti rispondo senza aver finito di leggere tutti gli interventi. Ok, per il fatto che poteva avere un po' più d'attenzione, ma l'imprevisto può sempre succedere.
Sul fatto di sentirsela o meno, i soldi non son l'unica cosa che da sicurezza ad una mamma.
So che per te è difficile capire perchè ci soffri (e lo dico senza voler fare del femminismo), ma tu un utero non ce l'hai, e così come io non posso capire certe cose del mondo maschile, tu non puoi capire a fondo la mente di una donna incinta.
Può darsi che tua madre sia spaventata perchè non è più una ragazzina?
Può essere che abbia paura che il bimbo non sia sano, data l'età?
Che abbia paura di non farcela a gestire un neonato a 43 anni?
Io ho un fratello più grande, e come tua madre, mia madre non ha cercato altri figli dopo di me perchè era certa che io sarei stata molto gelosa.
Quando io avevo 14 anni e lei 46 temeva di esser incinta ed io ero tutta felice per un fratellino, ma lei mi disse che se fosse veramente stata in dolce attesa, avrebbe interrotto la gravidanza perchè era troppa la paura che il bimbo non fosse sano per via della sua età e di non farcela a ricominciare con un neonato.
Un dolore da sopportare senza poterci fare nulla.
Moderator: zizzia
-
- Admin
certo che voler sapere prima del tempo, addirittura alla sesta settimana, quindi pochissimi giorni dopo il test il sesso dell'embrione ed essere così decisi ad abortire è strano assai
anche perchè di solito è l'ultima cosa a cui si pensa,
oltre al sesso ti dicono pure se l'embrione è sano?
ma in tutto ciò il tuo patrigno che dice?
[SIZE="3"].[/size]
alemia wrote:certo che voler sapere prima del tempo, addirittura alla sesta settimana, quindi pochissimi giorni dopo il test il sesso dell'embrione ed essere così decisi ad abortire è strano assai
Alemia, scusami leggo dal tuo profilo che sei un amministratore e penso che sto' ricevendo proprio da Lei , che dovrebbe , piu' delle altre accogliere le persone con calore e cordialità , ostilità e dubbio.
Se pensa che mi sono iscritto per portare avanti una favoletta non credo che ci siano nemmeno piu' i presupposti per proseguire.