Un dolore da sopportare senza poterci fare nulla.

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

marysun wrote:si, io ho solo espresso il mio punto di vista.

Gli ho chiesto di restare perchè se la sua è una storia vera e lui è in buona fede non c'è nulla di cui temere e si può andare avanti a parlare, accettando anche le critiche e i punti di vista diversi! O no?!

sinceramente mi ha stupito che si fosse offeso perchè non gli è stata fatta nessuna domanda particolare per cui offendersi.
questo ha messo il dubbio anche a me. e andando avanti a leggere il dubbio aumentava.
troppo strano.
a me, dopo un po' di risposte, non sembrava una storia vera e lui non mi sembrava in buona fede. e quando vavi ha scritto

vavi wrote:Ciao Andrew.

ha confermato il mio dubbio e ho riso un sacco :cisssss:
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

marysun wrote: :eeeeeeeeeee.

:eeeeeeeeeee. Caspita quante cose si sono dette...io sono nuova del forum e ho cercato di dare a marco la mia opinione stando a quello che ci aveva raccontato...non mi sono chiesta se stesse dicendo la verità. forse perchè sono un po' ingenua...o forse perchè io non scherzerei MAI su argomenti così importanti. poi credo che qualsiasi storia meriti di essere raccontata anche se bizzarra e che mi sembra giusto dare il beneficio del dubbio. ma ripeto, sono nuova e voi siet più esperte di me.
di fatto se ci ha raccontato solo frottole se la vedrà con la sua coscienza. voi cosa ne dite

nb scusate se uso poco la punteggiatura ma sto allattando e scrivo con una mano sola!

Mary la questione e' semplice: fidati di noi! :cisssss:
Anche perche' non serve a nulla insistere per capire come ci si comporta con i troll, occorre semplicemente ignorarli.
A meno che tu non abbia qualche interesse nel mantenere viva questa discussione, no? :ok:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

CINQUECENTO wrote:Ma almeno lascar passare un po' di tempo...no???

Si hai ragione, perche' non c'e' nemmeno il tempo di registrare il nick falso della mamma che spiega le sue ragioni ecc ecc e non ci si diverte. Ecco. :cisssss:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Locked