Sensi di colpa
Moderator: Paola
-
Glorina
Sensi di colpa
E' successo anche ieri sera e mi sono sentita una mer_a. Andrea la sera dorme tardi, in genere intorno alle undici, e vorrebbe giocare con me e con il babbo. So che ha ragione, visto che non ci vede tutto il giorno e anche io adoro questi momenti. Ma spesso non ce la faccio proprio e non so come gestire la situazione, da una parte c'è il bisognodi stare con lui dall'altra la stanchezza che incombe. Voi come vi comportate?
-
Dona
-
agata74
Sinceramente? Mi faccio un rapido esame di coscienza: se riesco a stare con mia figlia serenamente senza innervosirmi per la stanchezza, ci gioco anche se dopo svengo di sonno.
Se sono oltre la sottile linea rossa e capisco che ad ogni cosa schizzerei, delego il papà.
Però per scelta obbligata dagli orari dell'asilo (e nostri) la metto a letto presto la sera, dato che la sveglia suona alle 6.30..
Un bacio al piccolo!!
Se sono oltre la sottile linea rossa e capisco che ad ogni cosa schizzerei, delego il papà.
Però per scelta obbligata dagli orari dell'asilo (e nostri) la metto a letto presto la sera, dato che la sveglia suona alle 6.30..
Un bacio al piccolo!!