Sensi di colpa
Moderator: Paola
-
Mokina
Ma ti senti in colpa per il fatto che ieri sera alle 11 non hai giocato con lui o perchè ti sei innervosita con lui? Nel primo caso penso che arrivata una certa ora sia salutare per i bimbi (oltre che per noi genitori) andare a dormire, quindi codivido il no al gioco; nel secondo caso, immagino sia comprensibilissimo innervosirsi a quell'ora dopo una faticosa giornata alle spalle. Il senso di colpa ci può essere, ma è umano che succeda!
-
Glorina
mi sento in colpa perchè mi rendo conto di non essere al 100% e questa cosa mi dà molto fastidio, visto che passo con lui poche ore al giorno.Mokina wrote:Ma ti senti in colpa per il fatto che ieri sera alle 11 non hai giocato con lui o perchè ti sei innervosita con lui? Nel primo caso penso che arrivata una certa ora sia salutare per i bimbi (oltre che per noi genitori) andare a dormire, quindi codivido il no al gioco; nel secondo caso, immagino sia comprensibilissimo innervosirsi a quell'ora dopo una faticosa giornata alle spalle. Il senso di colpa ci può essere, ma è umano che succeda!
-
clodine82
non sei wonderwoman quindi è capile il fatto che tu sia stanca e non abbia sempre voglia di giocare...caspita m così tardi lui vuole giocare?!?!?!
se non sono al 100% cerco giochi piu' tranquilli come i libri, colorare etc oppure ci si fanno le coccole, i grattini...filippo ancora è piccolo quindi si accontenta x il momento...cmq sia...anche se sono ko penso che sono i pochi attimi che sto con lui e cerco di dare il meglio...ma non sempre ci si riesce...non sentirti in colpa!!!sei un essere umano...non hai le batterie che si carino in 3 secondi!!!
se non sono al 100% cerco giochi piu' tranquilli come i libri, colorare etc oppure ci si fanno le coccole, i grattini...filippo ancora è piccolo quindi si accontenta x il momento...cmq sia...anche se sono ko penso che sono i pochi attimi che sto con lui e cerco di dare il meglio...ma non sempre ci si riesce...non sentirti in colpa!!!sei un essere umano...non hai le batterie che si carino in 3 secondi!!!