marysun wrote:cert vavi, mi fido di voi che siete esperte!puoi starne certa io infatti come ho detto sono nuova e quindi ben vengano i vostri consigli...anche perchè io volevo solo esprimere il mio parere, punto e basta. nient'altro interesse.
marysun wrote:a proposito...proprio perchè sono nuova...ma chi è andrew uno che si collegava con storie fasulle?
Ovviamente si.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
Guga wrote:ah ah ah! ma si è capito che non sono pratica del forum? ho letto solo la prima pagina dei post e mi sono fionadata a rispondere a marco troll. beata ingenuità ^_^
qundi se non sei pratica di forum hai difficoltà a capire per bene chi o cosa è un troll? serve aiuto?
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
sbirulina wrote:qundi se non sei pratica di forum hai difficoltà a capire per bene chi o cosa è un troll? serve aiuto?
Ma non credo sbiru ... da quel che ho capito io ha detto che non aveva letto/capito che fosse un troll perche' era entrata a gamba tesa... comunque e' molto carino da parte tua offrirti per dei chiarimenti, quasi quasi.... che fai stasera? (ahahahaha)
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.