sbirulina wrote:cazzo ragazze in più di un anno qua non ho capito nulla. Ho leccato il culo a Vavi (e credo le sia pure piaciuto), ho steso tappeti rossi a Bibi, mi sono fatta fare il lavaggio del cervello da Paola e alla fine cosa scopro?! che LA NOSTRA amministratrice, unica detentrice del potere è ALEMIA!
tanto lavoro per nulla!
:ahahaha: :ahahaha:
mi sono "scompisciata" dalle risate!!! sei tremenda!!!! ( si può dire scompisciata :occhiodibue: ) :ola:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )