mah io sono pessimista di natura...
è solo che la coppia felice e contenta di prima mi sembra che si sia un pò... raffreddata, non c'è più il coinvolgimento di prima... manca qualcosa, io lo amo e lo amerò sempre e lo stesso penso valga per lui... è solo che manca qualcosa, e dovremmo sforzarci per ritrovarlo
Idee differenti...
Moderator: Paola
-
Lauraretta91
- Utente NM

Beh abbiamo parlato e ci mette la buona volontà, nel senso che almeno mette i piatti nel lavandino... ci prova ma è proprio negato...losbanos wrote:ormai pensare a quando avere figli mi sembra inutile, visto che già aspettate i gemelli...
immagino che tu sia stanca se hai la conduzione della casa sulle tue spalle e inoltre lavori! Dici che lui non fa nulla... gli hai parlato di questo, gli hai chiesto una mano per le faccende?
-
losbanos
beh, una gravidanza inaspettata, per giunta gemellare... immagino che destabilizzi un pochino una coppia, soprattutto se non ancora consolidataLauraretta91 wrote:mah io sono pessimista di natura...
è solo che la coppia felice e contenta di prima mi sembra che si sia un pò... raffreddata, non c'è più il coinvolgimento di prima...