In aiuto di un aspirante mammina!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5046
Joined: Mon Sep 28, 2009 12:03 pm
Contact:

Post by la eli »

Io per gravidanza di Linda me ne sono accorta una settimana dopo il rapporto X e ben prima che arrivasse il termine per il ciclo.
anch'io avevo notato l'assenza di muco e doloretti dell'ovulazione e soprattutto ho sentito cambiare il mio corpo (ma per me forse è stato più facile perchè avevo già avuto una gravidanza e quindi qualcosa già sapevo!).
Tanto che ho preso un foglio, ci ho scritto "sono incinta", l'ho datato, chiuso in busta chiusa e fatta firmare da mio marito nei lembi (tipo busta per gara d'appalto insommma!!!!!).
Quando dopo 3 settimane ho fatto le analisi del sangue e il giorno dopo ho avuto il responso, ho fatto aprire la busta al marito! Che mi ha detto... "ma come hai fatto???????"
a dire il vero, non lo so nemmeno io... :fing:
Comunque, tutto questo è per dire che secondo me è possibile che la tua amica possa essere incinta!
In bocca al lupo a lei (e a te per i tuoi piccoli!!!!!!!)
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]

[LEFT][RIGHT] Image
[/RIGHT]

Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009

[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
Locked