LA SECONDA PANCIA
- Cosetta
- Admin
Questa mia seconda panza è senz'altro diversa dalla prima. Ma stranamente è meno tonda e più tonica, anche se pensavo appunto che per un discorso di addominali più rilassati fosse il contrario. (ma io gli addominali non li ho mai avuti, magari ne avevo più a sto giro con la faticaccia che faccio con Irene! :D )
All'inizio, son sicura, era gonfiore (anche con Irene mi successe, a 3 mesi di aver la panzotta). Poi si è fermata, mentre con Irene era cresciuta in modo più graduale. Avete visto le foto a 5 mesi, non c'era quasi nulla.. dopo un mesetto è esplosa!
Ora mi sembra si sia di nuovo stabilizzata.
Quella di Irene l'adoravo perchè c'era dentro lei, ma questa è decisamente BELLA. :D
All'inizio, son sicura, era gonfiore (anche con Irene mi successe, a 3 mesi di aver la panzotta). Poi si è fermata, mentre con Irene era cresciuta in modo più graduale. Avete visto le foto a 5 mesi, non c'era quasi nulla.. dopo un mesetto è esplosa!
Ora mi sembra si sia di nuovo stabilizzata.
Quella di Irene l'adoravo perchè c'era dentro lei, ma questa è decisamente BELLA. :D
Io non vedo questa gran differenza tra la prima e la seconda...
A parte io che aumento per una smisurata fame ma la mia pancia rimane tranquillamente nella norma...
Stando al controllo delle misurazioni della pancia dall'ostetrica,questa pancia risulta piu' piccola di ben 4 cm ...
Devo dire che mi sento fortunata entrambe le pancie non sono di impaccio comunque ho ancora tre mesi per cui si vedra'!!
A parte io che aumento per una smisurata fame ma la mia pancia rimane tranquillamente nella norma...
Stando al controllo delle misurazioni della pancia dall'ostetrica,questa pancia risulta piu' piccola di ben 4 cm ...
Devo dire che mi sento fortunata entrambe le pancie non sono di impaccio comunque ho ancora tre mesi per cui si vedra'!!
Re: LA SECONDA PANCIA
Sì, e aspetta di vedere come sarà la terza!!!loffin wrote:Ma anche a vo la seonda pancia risulta più grossa della prima?
con lapo questa pancia ce l'avevo a 6 mesi!!!