Io il caldo non lo sopporto, in casa. Se la temperatura supera i 20 gradi sto fisicamente male, comincio a sentire la puzza della polvere e mi si chiude la gola. A 17-18 gradi sto benissimo, e se sento freddo aggiungo un maglione.
E siccome sono una stronza accentratrice, ho imposto al Gig le mie temperature polari: lui poretto viene da un condominio in cui i termosifoni erano centralizzati e venivano accesi tutto il giorno, in casa sua c'erano 24 gradi perenni, e viveva in canottiera. Gli piacerebbe fare altrettanto qui, ma non oso pensare cosa verrebbe a costare a fine anno.
Che temperatura avete in casa vostra???
Moderator: tati
- manu
- Ambasciatore

- Posts: 5306
- Joined: Wed Jan 14, 2009 8:05 pm
-
asolina
qua abbiamo la fortuna che la vecchina scalda tanto sotto di noi...quindi se fà freddo siamo a 18 gradi, dopo mezzora è a 21 impostato sui 20. anche in inverno se sta acceso un'ora al giorno è tanto si percepiscono quasi 25 gradi, santa vecchina che scalda per noi.
alla sera punto 5 gradi, perchè altrimenti non dormo, e quella continua a scaldare....
alla sera punto 5 gradi, perchè altrimenti non dormo, e quella continua a scaldare....


