Bellissimo l'acquario!!! Sicuramente provo!
Allora: weekend passato serenamente, con Sofia al centro dei nosti pensieri.
Sabato l'abbiamo portata al circo (per la prima volta); si è divertita tantissimo!
Domenica dai nonni, è stata come sempre la principessa della giornata.
E ieri sera... udite udite... mi ha detto i nomi dei suoi nuovi amichetti!!
Finalmente, forse si è sbloccata un pochino.
Al mattino (già da venerdì) la porto non più al pre (che è fino alle 8) ma dopo, quando la classe è formata, ci sono la sua insegnante e i suoi compagni, e decisamente c'è meno caos. (Ho detto cordialmente in ufficio che non mi rompano i coxxni che se per qualche settimana inizio alle 9 anzichè alle 8.30 e poi recupero non muore nessuno).
Stamattina è entrata DA SOLA in classe, correndo e... SORRIDENDO!
Oggi le abbiamo promesso che il papà viene a vederla alla lezione di nuoto e lei non aspetta altro.
Bon. Vi tengo aggiornate (tutto l'inserimento minuto per minuto!)
Crisi di inserimento: ho bisogno di consigli (poema)
Moderator: laste
-
TataGisella
che bellissima notizia!!brava la cucciola!!agata74 wrote:Bellissimo l'acquario!!! Sicuramente provo!
Allora: weekend passato serenamente, con Sofia al centro dei nosti pensieri.
Sabato l'abbiamo portata al circo (per la prima volta); si è divertita tantissimo!
Domenica dai nonni, è stata come sempre la principessa della giornata.
E ieri sera... udite udite... mi ha detto i nomi dei suoi nuovi amichetti!!
Finalmente, forse si è sbloccata un pochino.
Al mattino (già da venerdì) la porto non più al pre (che è fino alle 8) ma dopo, quando la classe è formata, ci sono la sua insegnante e i suoi compagni, e decisamente c'è meno caos. (Ho detto cordialmente in ufficio che non mi rompano i coxxni che se per qualche settimana inizio alle 9 anzichè alle 8.30 e poi recupero non muore nessuno).
Stamattina è entrata DA SOLA in classe, correndo e... SORRIDENDO!
Oggi le abbiamo promesso che il papà viene a vederla alla lezione di nuoto e lei non aspetta altro.
Bon. Vi tengo aggiornate (tutto l'inserimento minuto per minuto!)
-
manu748