aiutoooooo se lo sa mio marito......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lufra9306

Post by Lufra9306 »

susialle wrote:mi rinchiude o chiede il divorzio!!!!!
ma io a qualcuno devo dirlo!!!!
Allora???? venite quì vicino vicino che non posso gridare....
mia figlia piccola ha solo tre mesi, sono stata anche un po' giù, non mi sono organizzata ancora ma....
NE VOGLIO UN'ALTRO E SUBITO!!!!!!!!!!
ohps, ho alzato la voce, fortuna non ha sentito!!!!
no, davvero.... non vedo l'ora di correre ancora in ospedale e .... amare ancora di più, sentire che l'amore non si esaurisce se si distribuisce a più persone ma aumenta, aumenta ancora!!!!!

Sono grave?

beh!!! almeno tu hai aspettato 3 mesi :ahahaha: io appena partorì il mio primo figlio
dissi al ginecologo:ne farei subito un altro!!!
lui con gli occhi sgranati mi rispose: questa è matta!!! :cisssss:
Mukki78
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mukki78 »

susialle wrote:si, presente!!!!!!!
ma le cose sono un po' più tranquille!!!!
cmq lo so, è troppo troppo presto.... ed anche complicato allattando!!!! ma un'altro figlio lo voglio, altri due per la verità.... quindi per il momento diciamo che non faccio nulla per intralciare la natura.... ma quando sonia sarà un po' più grande (9 mesi???) cerco un biglieto per l'autostrada cicognesca :cisssss:

Si allora sei un po' pazza!
Ma in senso buono si intende! :ola:
Image
Essere cresciuti con amore, insegna a comportarsi con amore. E se l'amore passa anche attraverso la tetta... ben venga!
Solange

Image
sabrinatricomi

Post by sabrinatricomi »

Beh...io non so che dire, visto che sono in attesa del primo figlio e anora non so manco lontanamente cosa mi aspetta... cmq io ti consiglierei di aspettare almeno qualche mesuccio in più, non per la piccola creatura che potrebbe arrivare ma solo per te stessa...
Locked