...ma che gli succede!!??
Moderator: Paola
-
venice75
- Utente NM

Premetto che Matilde mangia di tutto,inclusi broccoli e cavolini!Ma se capita un pasto che non ha voglia di mangiare,non c'è verso di convincerla,anzi si innervosisce e arriva anche alle crisi di pianto.Io allora le chiedo se ha fame e se mi risponde (o mi fa capire) no,non insisto.Non le propongo mille altre cose purchè mangi,altrimenti credo possa abituarsi ad avere una mamma-mensa.Semmai la lascio fare una pausa e ci riprovo dopo 15-20 minuti.Anche lei pretende di mangiare da sola ora e se solo provo ad aiutarla si salvi chi può!Scusa se mi permetto di azzardare un motivo,ma secondo me Giulio avverte il nervosismo e la stanchezza che ammetti di avere.Tutto comprensibile ovvio.Anch'io ho avuto ultimamente alcuni giorni "bui" dovuti a dei dubbi sulla gravidanza in corso e Matilde era totalmente diversa nei miei confronti.Lei lo dimostrava preferendo altri a me,chiedeva sempre di papà,abbracciava i nonni come mai fatto prima.Mi sono resa conto che sbagliavo io e che Matilde meritava tutta la mia attenzione comunque.I pensieri sono rimasti,ma provo a nasconderglieli e vedo che stiamo ritornando alla normalità.Un abbraccio,Chiara
- Titty
- Ambasciatore

si gliel'ho detto io che tu sei mamma xl e che kika è mammetta :ola:mammaXL wrote:non so tesorina, giulia è più piccola e quando fa così vuol dire che deve prima fare un pisolino.
ti sono vicina! forza che tutto passa:nani: (ma l'hai capito chi sono vero?)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

-
nicol78
- Utente Vip