Io avevo un bassotto, l'ho avuto per 17 lunghi anni era un regalo di compleanno (mio) e sono stata felicissima di averlo, anche se ha comportato tanti sacrifici da parte di mia mamma per il muoversi liberamente.
Tommaso è e resterà figlio unico e tante volte ho pensato di prendergli un cane, mi sono sempre bloccata perchè io sono fuori casa tutto il giorno, mia mamma deve già badare a Tommaso e non posso darle pure questa incombenza, ma..
... ieri sera mentre Tom si addormentava, ha voluto tutti i suoi cani peluches vicini e ci parlava, diceva che volevano le coccole e me lo sono immaginato con un cagnolino in carne ed ossa.
Ma la domanda che vi pongo è questa: ma le foto di cani e gatti che vedo vicini ai bimbi, o anche nei lettini stessi, li fate mai uscire? E se sì cosa fate, pulite le zampe sempre? E quando piove?
Perchè io so già per certo che se avremmo mai un cane, Tom se lo porterà a letto!
Cane: una curiositÃ
- Lelia
- Ambasciatore

Guarda, io posso dirti che i miei 3 gatti sono liberi di dormire sul nostro letto, e pure NEL nostro letto se vogliono. Nessuno dei tre esce di casa, devo dire. Se vedo le zampe particolarmente sporche, le pulisco, altrimenti amen. Da bambina la gatta della mia infanzia dormiva nel mio lettino, ma neanche lei usciva.
Il cane NEL letto mi farebbe un po' senso devo dire. In fondo al letto, sopra le coperte, potrebbe andare.
I miei suoceri hanno sempre avuto cani, e il mio compagno è cresciuto con il cane che dormiva accanto al suo letto. Parlando di cani di 30 kg, ovviamente non stavano sul letto, ma subito accanto, e lui quando voleva tirava fuori una mano e sentiva subito il cane vicino.
Se puoi farlo logisticamente, crescere con uno o più animali è una grandissima ricchezza.
Il cane NEL letto mi farebbe un po' senso devo dire. In fondo al letto, sopra le coperte, potrebbe andare.
I miei suoceri hanno sempre avuto cani, e il mio compagno è cresciuto con il cane che dormiva accanto al suo letto. Parlando di cani di 30 kg, ovviamente non stavano sul letto, ma subito accanto, e lui quando voleva tirava fuori una mano e sentiva subito il cane vicino.
Se puoi farlo logisticamente, crescere con uno o più animali è una grandissima ricchezza.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
-
Monica1970
Mai pulito le zampe al cane che scende minimo 4 volte al giorno.
Lei vorrebbe dormire con noi, ma già siamo troppi a letto e stiamo un pò stretti e considerato che pesa i suoi 25 kg, meglio la sua cuccia. Facile che se prendi un cane, poi lo trovi nel letto di tuo figlio, ma comunque non c'è troppo da preoccuparsi. E' importante fare i richiami delle vaccinazioni ogni anno e farli controllare periodicamente, poi, certo, vivendo in casa, devono sottostare alla tortura del lavaggio un pò più spesso, però non ne ho mai sentito uno lamentarsi.
Lei vorrebbe dormire con noi, ma già siamo troppi a letto e stiamo un pò stretti e considerato che pesa i suoi 25 kg, meglio la sua cuccia. Facile che se prendi un cane, poi lo trovi nel letto di tuo figlio, ma comunque non c'è troppo da preoccuparsi. E' importante fare i richiami delle vaccinazioni ogni anno e farli controllare periodicamente, poi, certo, vivendo in casa, devono sottostare alla tortura del lavaggio un pò più spesso, però non ne ho mai sentito uno lamentarsi.