Scelta ospedale

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
troppi_gatti

Post by troppi_gatti »

il fatto che non ci sia nursery io invece lo considero altamente positivo.

il rooming è quasi fondamentale per la riuscita dell'allattamento, e poi, sinceramente, l'idea di poter essere separata da mio figio appena nato, dopo 40 settimane che me lo sono portata dentro, mi fa rabbrividire.

tanto è impossibile riposare DAVVERO all'ospedale, con o senza bambino in stanza.
ci sono sempre rumori, e poi l'ansia di non sapere come sta mio figlio in nursery mi farebbe stare ancora più sveglia (e male).

per non parlare di ciò che può provare il neonato poi, appena sbalzato fuori dalla pancia, calda, buia, silenziosa, l'unica realtà che conosce..
e si ritrova senza la sua sicurezza, senza la sua mamma.
no no!!

mi sembra un ottimo ospedale! :ok:
Pass

Post by Pass »

troppi_gatti wrote:il fatto che non ci sia nursery io invece lo considero altamente positivo.

il rooming è quasi fondamentale per la riuscita dell'allattamento, e poi, sinceramente, l'idea di poter essere separata da mio figio appena nato, dopo 40 settimane che me lo sono portata dentro, mi fa rabbrividire.

tanto è impossibile riposare DAVVERO all'ospedale, con o senza bambino in stanza.
ci sono sempre rumori, e poi l'ansia di non sapere come sta mio figlio in nursery mi farebbe stare ancora più sveglia (e male).

per non parlare di ciò che può provare il neonato poi, appena sbalzato fuori dalla pancia, calda, buia, silenziosa, l'unica realtà che conosce..
e si ritrova senza la sua sicurezza, senza la sua mamma.
no no!!

mi sembra un ottimo ospedale! :ok:

Anch'io sono per il bimbo in camera, l'idea di separarmene mi fa stare male... Ma tu che sei di Cesena... io sono nata al Bufalini e me ne hanno parlato molto bene!
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

Pass wrote:Anch'io sono per il bimbo in camera, l'idea di separarmene mi fa stare male... Ma tu che sei di Cesena... io sono nata al Bufalini e me ne hanno parlato molto bene!

no comment sul bufalini.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked