Dipendenza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

maestrina78

Post by maestrina78 »

Pass wrote:Gino non credo si senta escluso... anzi penso che sia più un pensiero che ci facciamo noi... lui dice sempre a Giulia quando lei piagnucola "voglio mamma" vedrai quando avrai 16 anni chi ti verrà a prendere la sera alle feste... tua mamma no di sicuro! (io infatti sarò al calduccio sotto le coperte!!!)

:ahahaha: qui il papi dice la stessa cosa :ahahaha:
maestrina78

Post by maestrina78 »

Mari1977 wrote:sei riuscita ad esprimere quello che ho dentro in questi giorni
io non ci sarei riuscita a parole è una cosa bella
però certi giorni mi fa anche soffrire non riesco a spiegarmi
in questo periodo ogni tanto vado in crisi
me la sto godendo tanto mia figlia perchè a gennaio non la vedrò per tutta
la giornata, quindi viviamo tutti i giorni molto intensamente
però tutta questa emozione e felicità mi fa strano a dirsi anche soffrire
mi sono spiegata da cavolo però spero mi capiate
Ti ho capita benissimo....

il mio sentimento è sia il tuo che quello di Cate infatti...

l'amore smisurato che credevo non avrei provato...quella droga,quella dipendenza,quel non rinunciare a lei anche se si è stanche,quel godersi ogni attimo che sai passerà e non tornerà più...

quella paura di non esser ricambiate o comprese in futuro...quel futuro che trasformerà la mia bimba in una donna al centro del cui mondo non ci sarà più io :cry:

ma così è la vita viviamocela in ogni suo nostro attimo!!!
Jersey

Post by Jersey »

Che dire...è vero...sono i figli che ci danno la forza, è da loro che prendiamo il coraggio di andare avanti ogni giorno, nella buona e nella cattiva sorte.

Io dico sempre che quel lontano 5 luglio, è stata Alessia a dare la vita a me e non viceversa, perchè solo a partire da quel momento mi sono sentita effettivamente viva.
Locked