ma ciao...
beh, si...Fede ha la sesta malattia...a dir la verità neanche sapevo che cosa fosse...
tutto è iniziato dopo la febbrona da cavallo, una corsa in ospedale (dove mi hanno detto che sono irresponsabile...ma lasciamo perdere) una corsa dalla pediatra ed infine un pezzetto di cioccolato fondente al piccolo Fede che non ne voleva sapere di stare fermo sul seggiolone... una volta assaggiato il cioccolato e dopo una bella smorfia disgustata partiamo per il rito del bagnetto e appena tolgo la tutina ESPLODO IN UN URLO vedendo tutte le macchioline rosse..."o mio dio che cosa gli abbiamo fatto?!!" ci chiediamo io e il mio compagno "te l'avevo detto di non dargli quella cavolo di cioccolata" ci incolpiamo a vicenda...
quindi vado a letto con il magone sperando che con cremine e olietti vadano via tutti i puntini e poi il giorno dopo alle sette e 30 chiamo disperata la pediatra che mi dice: "signora non si preoccupi è la sesta malattia"... ":sad2: ah...grazie... che cos'è? e quindi ora ringrazio il web2.0 per avermi spiegato che cos'è!!!
ciao
Valegag palesati!!!!!
Moderator: zizzia