Diventare mamma la seconda, la terza volta: le paure
Moderator: Paola
-
Guest
Detta da te che sei medico... questa cosa mi stupisce!!! Sulla gelosia ti do ragione ma, a meno che uno nn abbia solo un figlio è inevitabile nonostante si cerchi di fare la stessa cosa per tt ... si viene sempre criticati!!! Io la terza bimba nn l'ho cercata, è arrivata e se nn fosse arrivata lei forse nn avrei più mio marito... dopo pochi mesi che è arrivata Asia, mio marito si è ammalato ed è caduto in depressione pensando che nn avrebbe + potuto svolgere il suo lavoro... quando era bloccato nel letto con l'osteonecrosi alla testa del femore a soli 37 anni e, attaccato alla macchina per la magneto... Stringeva la mano ad Asia e, solo lei gli ha potuto dare la forza di affrontare il suo calvario, l'iperbarica e... grazie a Dio arrivare alla sua guarigione!! I figli sono veramente un dono del cielo... sei ancora giovanissima... se lo vorrai avrai tt il tempo per decidere... se è destino... arriverà come a me.... e ti avviso saranno caxxi perchè i terzi sono delle pesti!!!!! 

- Ambra
- Admin

Il mio problema (e credo anche di un altro paio di personegaaga wrote:Detta da te che sei medico... questa cosa mi stupisce!!!
qui sul forum) è proprio questo.
Con Jari ero solo al 4° anno di Medicina,con Leni mi mancava
solo la formalizzazione della laurea.
Piú conoscenze si hanno su un argomento e piú,se sei predisposto
alle pare (come me ahahahah) te ne fai.
-
Guest
Sicura che hai scelto l'indirizzo giusto???? Scherzo, sicuramente un domani, quando eserciterai sarai molto scrupolosa con i tuoi pazienti!!! Ce ne fossero di medici come te!!!Ambra wrote:Il mio problema (e credo anche di un altro paio di personegaaga wrote:Detta da te che sei medico... questa cosa mi stupisce!!!
qui sul forum) è proprio questo.
Con Jari ero solo al 4° anno di Medicina,con Leni mi mancava
solo la formalizzazione della laurea.
Piú conoscenze si hanno su un argomento e piú,se sei predisposto
alle pare (come me ahahahah) te ne fai.