Dipendenza

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Simona&Lorenzo wrote:Quando ho saputo di essere incinta avevo la sensazione che fosse una femminuccia.Lo speravo, lo desideravo e ne ero convintissima.Quando al quinto mese nell'ecografia si è visto chiaro chiaro il suo pisellino ino ho chiesto al ginecologo se ne era sicuro e sono uscita un po' delusa da quella stanza.
Ora se qualcuno mi dicesse:"ridacci indietro Lorenzo e noi ti diamo una bimba"non lo cambierei per niente al mondo.
La complicità tra madre e figlio non è solo al femminile..la complicità esiste a prescindere dal sesso.
Hai ragione Simo, è sicuramente così. D'altronde io non cambierei Sveva per nessun altro bambino o bambina al mondo. Sono i nostri figli!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Io invece li cambierei...
ah ah ah ma che discorsi sono? è chiaro che poi quando uno ha un figlio poi non può pensare di vivere senza.
Però forse la complicità è altro, anche se non è detto che per tutti sia lo stesso eh.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

No Cos, il discorso iniziale era che forse tra mamma e figlia c'è più complicità che tra mamma e figlio.
Ma chi ha figli maschi ha detto che non è così...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked