Ho imparato da lui
Moderator: Paola
- laste
- Admin

escludiamo per un istante che esista il dorso, posizione impensabile allo stato attuale delle cose per meMati-fra&so wrote:Io ho smpre nuotato, quindi non riesco proprio a capire che paura si possa avere dell'acqua, scusa.
Dimmi di cos'hai paura che te la smonto pezzo per pezzo!
Ho paura di andare sott'acqua, affogando , se sto stesa in acqua e con la bocca abbastanza sollevata per respirare
basta?
:tettonaesaurita:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- lenina
- Ambasciatore

Ma il tuo peso specifico è più basso di quello dell'acqua quindi galleggi :cisssss:lavinia wrote:escludiamo per un istante che esista il dorso, posizione impensabile allo stato attuale delle cose per me
Ho paura di andare sott'acqua, affogando
basta?
:tettonaesaurita:
Sono anni che cerco di spiegarlo a mia mamma ma non si è mai convinta.
L'amica di mia suocera invece ha imparato in piscina a cinquan'anni.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"