Ho imparato da lui

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

beh, io faccio parte del 10%, perchè proprio non sto a galla. mio marito dice che rischio di annegare anche sotto la doccia!!! :cisssss:
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Mati-fra&so wrote:Io ho smpre nuotato, quindi non riesco proprio a capire che paura si possa avere dell'acqua, scusa.

Dimmi di cos'hai paura che te la smonto pezzo per pezzo!
escludiamo per un istante che esista il dorso, posizione impensabile allo stato attuale delle cose per me
Ho paura di andare sott'acqua, affogando , se sto stesa in acqua e con la bocca abbastanza sollevata per respirare
basta?
:tettonaesaurita:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

lavinia wrote:escludiamo per un istante che esista il dorso, posizione impensabile allo stato attuale delle cose per me
Ho paura di andare sott'acqua, affogando
basta?
:tettonaesaurita:
Ma il tuo peso specifico è più basso di quello dell'acqua quindi galleggi :cisssss:

Sono anni che cerco di spiegarlo a mia mamma ma non si è mai convinta.

L'amica di mia suocera invece ha imparato in piscina a cinquan'anni.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked