abbiamo deciso

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Cristina81

Post by Cristina81 »

Lelia wrote:Quoto. I poveri jack russell sono abbastanza di moda come cani da appartamento per la loro piccola taglia, perché troppa gente non sa che sono in realtà dei cani vivacissimi, dei veri e propri tornadi in miniatura. Io li adoro, ma in appartamento non li terrei mai, hanno troppo bisogno di movimento.

io non prendo un jak russel per moda.perche ' non avevo una razza precise in mente (basta che non fosse a pelo lungo).
di cani vivaci te l assicuro che ne conosco.ho avuto un american staffordshire terrier,vivaCISSIMA.basta avere la giusta cura per il cane.
Cristina81

Post by Cristina81 »

Image
eccola crazy era uguale uguale!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Non ho detto che tu lo prendi perché è di moda. Ho detto che è diventato di moda (il che è una disgrazia per qualsiasi razza canina o felina) perché essendo di piccola taglia tanti pensano che sia adatto alla vita di appartamento. Ovvio che può stare benissimo in appartamento, ma a quel punto devi compensare portandolo tanto fuori e facendolo sfogare per bene. Se hai la possibilità di farlo, non ci sono problemi. Se cerchi un cane tranquillo e posato, il jack russell non fa per te.
(Non si può fare il paragone con l'american straffordishire, sono di taglie completamente diverse, ti assicuro che il jack russell può girare letteralmente come una trottola per parecchio tempo...del resto erano cani selezionati per stare nelle stalle con i cavalli e mantenere l'andatura del cavallo...te lo immagini in salotto?)
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked