Se e come proporre Gonzales (o consigli di sorta)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Lelia wrote:direi che proporre è sempre lecito. Imporre ovviamente è sempre sbagliato.
quoto
secondo me conta anche come si fa la proposta, anche nel caso che il messaggio del libro non dovesse essere un peccato,
e mi sembrerebbe un peccato non provarci, visto che invece magari è proprio quello che le serve e ancora non lo sa

(io la prima volta - totalmente a digiuno di bambini e affini e molto proiettata sul lavoro - ero convinta di tornare a lavorare dopo due settimane :occhiodibue:
poi è nata davvero ed è cambiato tutto :D
dopo due mesi ho douto rprendere davvero a lavorare, per cause di forza maggiore, ma potendo avrei fatto di tutto per evitarlo...)
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Io li regalerei semplicemente, dicendo solo che a te sono piaciuti tanto e che speri piacciano anche a lei.

poi per esperienza ti posso dire che lei che magari vuol tornare a lavoro quando la bambina avrà tre mesi, una volta che l'avrà tra le braccia cambierà idea.
Io mi dicevo che sarei tornata a lavorare quando Sveva avesse avuto un anno al massimo perchè "poi esco dal giro, non sono più aggiornata e via dicendo"

Ora che Sveva ce l'ho so che altri 6 mesi con lei non mi bastano, Mirko non guadagna tantissimo ma abbastanza per consentirmi di stare a casa a fare la mamma ed è quello che ho intenzione di fare, se le cose non cambiano, fino a che Sveva non andrà all'asilo!

Quando lei sarà un pochino più grandina potrei pensare di fare qualche ora di lezione di inglese giusto per arrotondare e per avere qualche soldino "mio" (che poi sono sempre nostri, percarità!) da spendere per lei. Ma ora come ora sono appagata dal mio nuovo "lavoro" e dalla mia datrice! :lol:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io quoto le altre.TU proponilo, dille che ti ha aperto gli occhi su tante cose e vedrai che non si offenderà.

Poi magari ne parlerete assieme, ne discuterete e così sarà anche un'occasione per conoscerla meglio.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked