ditemi un po'...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

aspetta
é maschio e son quasi tutti gran piscioni :ahahaha:
jari se lo porto di notte dorme,piscia e al mattino manco si ricorda
leni é asciutta di notte...non è assurdo?
boh,prova secondo me a non dargli da bere e chiedigli in quell´ora che rimane sveglio se deve farla
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

aspetta... si vede che ancora non è pronto, che deve avere un pò di tempo... stai tranquilla e aspetta..svegliarlo sicuramente non porta buone cose eheh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

e te pareva che daniele e lapo non andavano di pari passo...
mi sa che rimando perchè io davvero ci ho provato a fargliela fare di notte ma NON LA FA esattamente come lapo. Per daniele non esistono mezze misure, o è sveglio o non lo è (ergo è un peso morto che non capisce nulla se gli parli), e se è svegliato davvero è incazzoso come un toretto, urla, tira calci e ovviamente per dispetto non fa niente di ciò che gli dici.
non farlo bere con 40 gradi? mi sa un po' di tortura.
rimando a settembre mi sa, e vediamo che succede
grazie mamme siete sempre preziose
:bacio:
Locked