Quanto piango....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

lory76 wrote:Perche' piango così tanto?
In questi ultimi giorni ho la lacrima facile.
Non sono incinta, non sono gli ormoni.
Ma piango per tutto, per una canzone, guardando i colori delle montagne tinte d'autunno.
.....ti abbraccio, magari non è granchè...però è fatto con il cuore...:nani:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Cristina81

Post by Cristina81 »

alemia wrote:lory, secondo me, a parte tutto,è questo forte desiderio di un secondo bimbo, che metti nel calderone insieme alle altre cose e passa quasi inosservato a farti soffrire tanto.
io credo che sia un momento, lungo, difficile, ma passerà.
passerà con l'amore di tua figlia, di tuo marito, dei tuoi,
ai quali forse sarebbe ora di mostrare le tue paure e la tua stanchezza, a volte non ci aiutano perchè l'imagine che diamo di noi è falsata, parla con i tuoi,ricorda che sono la tua mamma ed il tuo papà, e secondo me l'abbraccio caldo che ti potrebbe rinfrancare, in questo momento può venire da loro.
non ti colpevolizzare se non riesci a godere appieno della tua bimba, è normale, sei stanca e forse hai accumulato troppo
adesso è il momento di fare qualcosa, anche per lei, che merita di avere una mamma serena.
ti abbraccio forte, davvero

il bimbo arriverà, stai tranquilla, e staremo qui insieme a ricordare quanto ti sembrasse lontano quel giorno ;)))
quoto.ti abbraccio.....
lory76

Post by lory76 »

Polly wrote:lory mi sono sicuramente persa dei pezzi importanti della tua vita e me ne dispiace ma ti abbraccio forte forte!
Ho raccontato qualcosa qua e la, in momenti di sbotto.
Leggendomi nelle varie discussioni difficilmente avresti potuto capire quanto tengo dentro problemi e rabbia sono sempre scanzonata e giocosa.
E forse anche le altre utenti poco avranno capito del mio sfogo.
Io e mio marito abbiamo una piccola azienda ed e' inutile che dica tanto di piu'..
Hai presente quando in televisione vedi gente che sta' perdendo tutto perche' l' azienda non ce la fa piu'?
Ecco, sono una di quelle persone, con giornate pesanti da mandare avanti, tra clienti che non pagano, fornitori che ti opprimono, banche che chiamano e l'incubo di travarti senza piu' niente.
Non e' un lavoro, e' come andare al fronte ogni giorno.
Ci sono giorni che passano un poco meglio e giorni, come ieri, dove tutto sembra precipitare e l'ansia sale, i problemi si accavallano uno sopra l'altro e le spalle non reggono piu'....

Non me la sento di parlare con i miei genitori, sarebbe giusto, ma mi peserebbe ancora di piu' saperli in ansia per me.
E poi mi "servono" sereni e tranquilli per Greta.
Il problema del secondo figlio mi frustra tanto.
Gia' da un paio d'anni volevamo metterlo in cantiere, ma non e' mai stato un periodo facile e ora men che meno e per me sta diventando un chiodo fisso.
Anche se lucidamente so' che ho ancora degli anni per realizzare questo progetto.
E che anche se non dovesse mai arrivare c'e' Greta e c'e' il suo amore, mi puo' bastare.
Grazie che mi ascoltate.
Locked