Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
lory76 wrote:
Ma a volte ho così tanta rabbia nel cuore che vorrei essere io bambina e avere delle braccia forti dove sprofondare e sentirmi dire " tutto andra' bene.."
QUOTE]
So cosa vuol dire pensare questo...ed il resto che scrivi.
Lory, noi ci conosciamo poco ma leggo spesso ciò che confidi qui.
Mi dispiace molto per tutto quello che sta accadendo a te e alla tua famiglia.
La tua bimba e tuo marito, sono loro le persone da cui trarrai la forza di continuare, anche se a fatica riuscirai di nuovo ad essere leggera e serena.
Un abbraccio forte forte insieme ad una carezza.
Ho l'impressione che tu capisca ... e molto...
Spero tanto che non sia per esperienza diretta...
Grazie.
alemia wrote:lory, secondo me, a parte tutto,è questo forte desiderio di un secondo bimbo, che metti nel calderone insieme alle altre cose e passa quasi inosservato a farti soffrire tanto.
io credo che sia un momento, lungo, difficile, ma passerà.
passerà con l'amore di tua figlia, di tuo marito, dei tuoi,
ai quali forse sarebbe ora di mostrare le tue paure e la tua stanchezza, a volte non ci aiutano perchè l'imagine che diamo di noi è falsata, parla con i tuoi,ricorda che sono la tua mamma ed il tuo papà, e secondo me l'abbraccio caldo che ti potrebbe rinfrancare, in questo momento può venire da loro.
non ti colpevolizzare se non riesci a godere appieno della tua bimba, è normale, sei stanca e forse hai accumulato troppo
adesso è il momento di fare qualcosa, anche per lei, che merita di avere una mamma serena.
ti abbraccio forte, davvero
il bimbo arriverà, stai tranquilla, e staremo qui insieme a ricordare quanto ti sembrasse lontano quel giorno ))
Anche io quoto Alemia perché meglio di cosi non saprei esprimermi.. per ora poi non sono proprio la persona più adatta a risollevare morali, ma sono certa che passerà!!
Mamma di Adele (30 settembre 2008) e Giulio (08 giugno 2011)
"i piedi nudi fanno bene, non importa se sono freddi, anzi aiutano la regolazione della temperatura corporea e quindi aumentano la capacità delle difese immunitarie
Quindi lascialo girare a piedi nudi se gli piace, vuol dire che ci sta bene"
(lenina) www.adelepatata.blogspot.com
Posso dirti anche un'altra cosa?
Mi piace tantissimo la frase che hai scritto come tua firma.
Me la sono stampata e voglio appenderla in cucina, dove abbiamo le nostre foto e le nostre cose importanti da ricordare, come segno che i nostri figli (anche coi loro piccoli sbagli) sono la nostra strada e la nostra gioia e saranno, domani, i nostri ricordi più belli. Sono loro la nostra forza di sempre.