Qualcuno la scrisse qui sul forum tempo fa e la sentii subito mia, sono felice di condividerla con te.Roxy wrote:Posso dirti anche un'altra cosa?
Mi piace tantissimo la frase che hai scritto come tua firma.
Me la sono stampata e voglio appenderla in cucina, dove abbiamo le nostre foto e le nostre cose importanti da ricordare, come segno che i nostri figli (anche coi loro piccoli sbagli) sono la nostra strada e la nostra gioia e saranno, domani, i nostri ricordi più belli.
Sono loro la nostra forza di sempre.
Quanto piango....
Moderator: Paola
-
lory76
-
lory76
Ti leggo sempre e ho notato che non sei brillante come al solito.Alessia M. wrote: per ora poi non sono proprio la persona più adatta a risollevare morali, ma sono certa che passerà!!
Spero passera' in fretta anche il tuo momento no.
L'importante e' che tu non perda niente della tua meravigliosa Adele.
-
Eve
- Utente Vip

io la tua frase l'ho usata quando Mauro ha compiuto gli anni a giugno.Roxy wrote:Posso dirti anche un'altra cosa?
Mi piace tantissimo la frase che hai scritto come tua firma.
Me la sono stampata e voglio appenderla in cucina, dove abbiamo le nostre foto e le nostre cose importanti da ricordare, come segno che i nostri figli (anche coi loro piccoli sbagli) sono la nostra strada e la nostra gioia e saranno, domani, i nostri ricordi più belli.
Sono loro la nostra forza di sempre.
gliel'ho scritto su un bel cartoncino formato A3 e poi l'ho firmato Irene e, pasticciando un po', ho messo le sue impronte di manine e piedini con i colori ad acqua (Irene si è divertita un sacco) e il papà aveva le lacrime agli occhi.
quindi... grazie :bacio:
forse la soluzione al vostro problema di lavoro la potete trovare insieme. dovete parlarvi con calma e sparare cavolate di soluzioni fino a quando non trovate quella giusta.
io quando non riesco a parlare con mio marito gli scrivo e lui scrive a me.
e poi riusciamo a parlarne senza ansie da parte di nessuno e con serenità.
magari funziona anche con voi.
:nani: