ti parlo da insegnante di atletica, per loro e se il corso è fatto bene e li coinvolge l'atletica è un sport completissimo e li diverte. In più con l'arrivo del freddo, se la società non è dotata di palestra o campo al chiuso, ti assicuro che si "temprano" e diventano più forti!
Complimenti per la scelta!
Atletica
Moderator: laste
- Titty
- Ambasciatore

ebbravo tommy!!! brava mamma fede!Fede wrote:stasera ho parlato con la sua insegnante
che orgoglio ragazze
due settimane fa non lo voleva prendere perchè il corso lo fanno per i bimbi dai 6 anni in su, poi perchè ho insistito un po' io e perchè il mio insegnante ha premuto un po' l'ha preso nel corso
oggi mi ha detto che Tommaso riesce a fare cose che bambini di otto anni non fanno
la settimana scorsa ha saltato gli ostacoli alti 50 cm meglio dei bimbi più grandi
si vede proprio che è portato e ben disposto per questa disciplina
ma quanto sono orgogliona!!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011