Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
mammalice wrote:Il bello è che se vedo mio marito che si comporta così lo riprendo perchè non mi piace ma poi mi accorgo di fare lo stesso se non peggio!!!
esatto!
Mati-fra&so wrote:
Urlo anch'io, a volte sembro una pazza, e vedo che in casa mi scarico proprio, mi sento protetta dalle 4 mura come non potesse sentirmi nessuno.
esatto!
Mati-fra&so wrote:
PPS: Sììììììììììììììì, lo era, babbiona del mio cuore!!!
:bacio:
Paola col part time ho rinunciato ad un 400 euro, non posso spenderne altri 150 per la colf, non se si tratta di voler star comoda e navigare la sera anziche' fare i lavori :red:
vi leggo eh?
grazie
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010 [SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Cara, lungi da me farti delle critiche perchè vedo e sento che te ne fai abbastanza da sola. Credo che il fatto stesso che tu abbia scritto certe cose ti dica che dentro di te sai che un altro modo c'è e soprattutto che desideri sperimentarlo. Lo so che non è facile e anche io fatico, per altri versi e altri problemi a calmarmi e a essere presente ma per i bambini è davvero importante. Quando ero piccola mia madre badava a lla casa e anoi tre pesti ed era oviiamente esaurita, ma sai quanto mi ha fatta soffrire il non sentirla vicina per le mie esigenze di bimba? davvero tanto... perciò respira e sii più dolce con loro e con te, so che puoi farcela, magari non sempre, ma poco alla volta si può. Baci.
Neppure con me coinvolgere non è una grande soluzione. Se prende la spugnetta me la passa ovunque e allora mi ci vuole il doppio se non il triplo del tempo!!! Se invece cerco di coinvolgerlo mentre cucino... allora si che ho bisogno di un aiuto nel fare le pulizie ma da parte di un'impresa!!! Oltre al fatto che per lui aiutarmi in cucina in automatico significa aprire l'acqua del rubinetto e inondare la casa!!!