Presentiamoci

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip

Post by Tinkerbell »

Ciao a tutte! Il mio nome è Claudia e sono in attesa della piccola Elena la cui dpp è il 23 novembre.

ETA': 30 il 17 novembre

STATO CIVILE: decisamente nubile..il papà della piccola non lo vedo e sento dal 6 luglio! Siamo stati insieme un anno scarso..ad aprile gli ho detto di essere incinta e fino a luglio ha solo cercato INVANO di convincermi ad abortire..poi è sparito nel nulla!!

LAVORO: Prof. presso l'univ.

UOMINI: Ovviamente no!!!
sole72m

Post by sole72m »

Benvenuta Claudia, Marilena mamma single di Michael. Posso capire il tuo stato, perchè anche io ho vissuto e vivo questa esperienza. Non è facile ma non impossibile. Io sono tornata a vivere dai miei, ma alla luce di tante cose ringrazio il cielo di aver scelto mio figlio.
Tinkerbell
Utente Vip
Utente Vip

Post by Tinkerbell »

Cara Marilena, io nn ho pensato neanche un secondo ad abortire..sono stata incoscente di sicuro perchè sapevo benissimo di non essere per lui quello che invece era x me. Nn avrei mai rinunciato a questo figlio perchè comunque io (e solo io) l'ho concepita con amore (ogni istante della mia soria con lui è stato vissuto intensamente).
Io vivo da sola con la mia cagnolina ma ho la fortuna di avere mia madre nello stesso palazzo..quindi al momento del bisogno so che posso contare su di lei!!
Locked