Ciao roxy, ti abbraccio innanzitutto.. sai, io sono stata a casa dal lavoro per 5 anni quasi tra ale e fede.. per mia scelta e un po' a causa di malattia purtroppo.
ti assicuro però che anche quando sei a casa non è per niente facile.. ti sembra di avere tanto tempo per te per i bambini e invece ti ritrovi a fine giornata a non aver fatto niente comunque.. a me capitava spesso di perdere la pazienza anche con loro purtroppo...
da settembre ho ricominciato a lavorare, io insegno. certo capisco che è un lavoro "abbastanza" conciliabile con gli impegni di famiglia, ma il lavoro mi aiuta a sfruttare meglio i miei momenti e quelli con i miei bimbi e la mia famiglia e, forse perchè ami il lavoro che faccio, me lo godo come "momento di libertà"...
ti mando un bacio grosso e ti capisco benissimo :bacio:
sono a pezzi
Moderator: Paola
-
violazzurrina
Ciao Roxy dal tuo racconto non si capisce se tuo marito ti aiuta in casa o meno. Non potrebbe permetterti di stare una sera a settimana sul divano a guardare un film mentre lui fa fare i compiti al bambino e magari passa a prendere una pizza al volo ? Così tu non devi cucinare ?
A me sembri molto stanca ti mancano gli spazi per te. Lascia un po' correre la casa...
A me sembri molto stanca ti mancano gli spazi per te. Lascia un po' correre la casa...
-
moon373
Eh Roxi, anche il mio ha i piedoni più grossi dei miei! :eeeeeeeeeee.Roxy wrote:Ma daiiiii. Che bello.
Ne ha 11 per l'esattezza. Come passa il tempo. Mi sembra ieri che me lo stringevo al seno e ... adesso ha già i piedi più grandi dei miei!!
Mi fa così brutto quando vado a comprargli le scarpe!
Intanto un grosso abbraccio da mamma a mamma
Poi ti dico che questi momentacci capitano a tutte: è la vita purtroppo ma tutto si supera e passa!
Forse dirò una stronzata ma una donna a ore che ti faccia un po' di pulizie a casa no?
Io ho risolto così: lavoro a 40 km da casa e vado via presto al mattino.
Faccio la maestra ma il viaggio mi porta via quasi due ore tra andata e ritorno e quando ho le riunioni torno alla sera tardi!
Potrebbe essere una soluzione: almeno hai una cosa in meno a cui pensare!
Hai più tempo per te e per i tuoi e ci guadagni anche in salute!