Sala d'aspetto per PaolaH.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia

Post by pancia »

PaolaH wrote:x MIO FIGLIO
E domani compiamo 40 settimane insieme amore mio, 40 settimane di un viaggio emozionante, stupendo, duro ma incredibile.
a volte ho avuto paura, tanta, paura di perderti quando per 18 settimane minacciavi di lasciarmi come aveva già fatto il tuo fratellino, che ora ti protegge dal cielo per sempre.
Scusa se qualche volta, troppe volte, ho pianto disperata credendo di non farcela, tu invece eri li aggrappato forte a me e io lo sapevo, scusa se mi sono arrabbiata o disperata, ma l'amore fa fare cose strane sai?
Poi sei stato tu a regalarmi il sorriso piu intenso della mia vita, sai che mi hai fatto ridere tanto, fino alla commozione, quando prima come un pesciotto facevi le bolle nel mio pancino e poi hai cominciato a fare break dance, fino ad arrivare a dare i tuoi calci al mio ombelico facendo prendere al mio pancione le forme piu strane.
Oggi ho un po di nostalgia per il giorno in cui ho visto il test positivo, sembra ieri eppure siamo già qua, siamo già alla fine, e non mi pare vero, ancora non so cosa mi aspetta ma non sono mai stata cosi ansiosa di conoscere il mio futuro, il nostro futuro.
Ora siamo arrivati alla fine, tu ed io, ed io e te solamente sappiamo quello che abbiamo passato, e ora appena vorrai farti vedere dalla tua mamma inizieremo un altro viaggio stupendo che si chiama vita, e che durerà per sempre.
non ti ho ancora visto e già mi hai dato le emozioni piu forti della mia vita.
grazie piccolo mio... e la tua mamma ti aspetta con il cuore in mano per regalartelo tutto appena ti stringerà a se...

(scusate ma avevo bisogno di scriverlo)
__________________


:cry:
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 6079
Joined: Sat Feb 21, 2009 4:21 pm

Post by Dilly »

Io mi accomodo e porto dei ciccioli vista l'ora..
:) <3 :O
User avatar
PaolaG
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1475
Joined: Mon Aug 10, 2009 9:00 am

Post by PaolaG »

bbboni i ciccioliiiii!!!
Manuel pacioccone, 8,2 kg a 5mesi e mezzo con solo latte di mamma!!
Manuel a 8 mesi, 9,5 kg con ancora tanto latte di mamma!
Manuel supermangione, a 14 mesi 11kg di Mou da baciare!
<embed src="http://www.widdlytinks.com/myfamily/stick/stickfamily.swf" FlashVars="t1=&t2=tu y yo&sc=0x006666&pv1=1&pn1=9&px1=243.55&pf1=1&pv2=1&pn2=24&px2=180.8&pf2=0" quality="high" wmode="transparent" width="500" height="230" name="My Stick Family" align="middle" allowScriptAccess="samedomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" /></embed>
<a href="http://www.widdlytinks.com/">My Stick Family from WiddlyTinks.com</a>

Image

Manuel amore mio, a 2 anni 94cm per 13,950kg di ciccia mou da mordere!
Locked