esplosione panza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5117
Joined: Tue Jul 14, 2009 5:00 pm
Contact:

Post by valedirimini »

Ciota...una fotina????
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb2f.lilypie.com/eM3kp2.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Second Birthday tickers" /></a>
ciota81

Post by ciota81 »

Valeeee
come la faccio la foto? macchina digitale rotta e cella ntidiluviano senza macchina fotografica... mi spiace....
sabrinatricomi

Post by sabrinatricomi »

ciota81 wrote:domanda: fino ad una settimana fa la mia pancia era "normale", per essere alla 27 settimana... oggi sono entrata nella 28 settimana e da una settimana a sta parte la mia pancia aumenta ogni giorno... mi sembro una balena e se penso che devo ancora fare 3 mesi... aiuto!!! è normale un' esplosione così??? ho preso 8 kg anzichè i 7 consigliati e un gine mi ha detto che può andar bene... a voi è successo??
:sticazzi:


Sono nella tua stessa identica sitazione!:nani: Sono solo una settimana indietro a te, io sono alla 27 e da una settimana la panza mi va aumntando di giorno in giorno, quando prima ne avevo appena un accenno.e per quanto riguarda il peso anche io ho preso 8,5 chili! Mi sembrano tantissimi anche a me, ancora non ho sentito la ginecologa e non so cosa mi dirà. Cmq alla fine ho visto una tabella che riporta il peso consigliato in questa settimana e va da un minimo di 6 a un massimo d 9. Quindi tranuilla, l'importante è che il piccolo stia bene. Quanto a noi, ci rimetteremo dopo.
Locked