c'ho il cactus...

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
User avatar
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2879
Joined: Mon Mar 10, 2008 11:24 pm

Post by sbirulina »

guarda la le piante grasse possono raggiungere valori inaspettati, non tagliare e magari diventi pure milionaria! ahahahh
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Sandy
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1323
Joined: Tue Feb 12, 2008 10:31 pm
Contact:

Post by Sandy »

pure io non lo taglierei. non si sa mai
User avatar
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 7884
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:46 am

Post by Titty »

Fede wrote:... in erezione?
che devo fare?
che sia Estvill??
ah ah ah

cioè dovrebbe essere nano ma si alza giorno dopo giorno
posso tagliarlo? :mumble:

agevolo immagine
:cisssss: :cisssss: :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)


" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011



Image Image
Locked