per i lavori domestici faccio quasi tutto nel fine settimana, durante la settimana cerco di tenere pulito facendo i letti e non accumulando piatti nel lavello e poi se proprio si crea più caos do una pulita a metà settimana ai pavimenti e ovviamente ai sanitari
per stirare stiro solo ciò che è a vista e non sempre, quindi niente biancheria intima, lenzuola, strofinacci, asciugamani ecc ecc
cucinare è anche un piacere perciò non annovero questa cosa tra i classici lavori di casa
c'è da dire che la mia casa è piccola quindi con un po' di buona volontà riesco a tenerla sempre pulita senza fare troppa fatica e senza impiegare troppo tempo
organizzazione lavori domestici
Moderator: tati
-
Claudiuccia
Io non stiro, ed è già un gran bel da fare in meno.
Stendo bene, e già riduco gran parte delle pieghe....magari le lenzuola non son bellissime da vedere ma chissene frega, basta siano pulite, tanto ci dormiamo noi.
Per il resto....ti saprò dire quando starò a casa nuova, che è il doppio della mia...ora sto da mia mamma....
Però ieri, dovevo fare un super carico in lavastoviglie (nonchè studiarmela, visto che è nuova e schifosamente tecnologica) ed ho lasciato Siria sul divano....se ne è stata buona buona lì per più di mezz'ora, guardandosi attorno, e lasciandomi fare.
Stendo bene, e già riduco gran parte delle pieghe....magari le lenzuola non son bellissime da vedere ma chissene frega, basta siano pulite, tanto ci dormiamo noi.
Per il resto....ti saprò dire quando starò a casa nuova, che è il doppio della mia...ora sto da mia mamma....
Però ieri, dovevo fare un super carico in lavastoviglie (nonchè studiarmela, visto che è nuova e schifosamente tecnologica) ed ho lasciato Siria sul divano....se ne è stata buona buona lì per più di mezz'ora, guardandosi attorno, e lasciandomi fare.