ga73 wrote:io partorirò all'ospedale di bosa (NU) e non nell'ospedale della mia città perchè nel primo diciamo che sono un pò più pratici e per loro è assoluta routine. la praticano quando hai 3,5 cm di dilatazione e l'analgesia dura fino alla fine. di racconti ne ho sentito diversi, sia positivi che negativi ma i primi superano nettamente i secondi!la sensazione che tutte ricordano è quella della pancia che si indurisce senza però sentire il dolore.di mal di testa non mi ha detto nessuno e neanche di questo grande intorpidimento alle gambe:saranno particolarmente bravi loro?chissà!io comunque la farò e sono assolutamente tra quelle che sostengono che se il dolore posso non sentirlo tanto di guadagnato!sarò sicuramente più serena e mi godrò di più l'attimo!
Condivido!!!! finalmente una sarda!!!! nn ne ho trovate altre!!!!!! io ho ftto il cesareo perchè sono fallite 4 induzioni e nn ho sofferto nulla nè prima nè dopo... nn ho idea di cosa sia una contrazione e sono felice di farlo anche per il secondo ( se riesco a beccarla sta maledetta cicogna)... ma avrei fatto l'epidurale sicuramente