Posso condividere con voi la mia malinconia?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mummychiara

Post by mummychiara »

chiaretta_1974 wrote:"penso che quando sarà grande non sarà più mia, non ci saranno più queste coccole, questi gesti, il potermela strapazzare di coccole, il poterla tenere con me...
Piango, piango sempre a pensare che un giorno rifiuterà le mie attenzioni, i miei baci, il mio amore..."

pensa che non è mai stata tua, che TU SEI SUA PER SEMPRE , che ci saranno ALTRE coccole, ALTRI gesti, e ALTRI MODI che tu troverai per darle le attenzioni che lei chiederà, con l'età che avrà.

i figli non sono per noi, ma noi siamo per i figli.
e questo lo potremo essere per sempre.

poi....non è che sei malinconica perchè ne hai un altro nel pancino? :ehehe:

Magari fosse così, il desiderio già c'è, ma non è così.
Comunque è vero SIAMO NOI PER LORO e non viceversa.
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

chiaretta_1974 wrote:

pensa che non è mai stata tua, che TU SEI SUA PER SEMPRE , che ci saranno ALTRE coccole, ALTRI gesti, e ALTRI MODI che tu troverai per darle le attenzioni che lei chiederà, con l'età che avrà.

i figli non sono per noi, ma noi siamo per i figli.
e questo lo potremo essere per sempre.

Ecco. Appunto. Non c'è da dire altro. Io ho avuto un rapporto splendido con mia madre, posso dire che è stata la mia migliore amica, non ho mai avuto segreti con lei. Cambia il modo, ma siamo sempre lì.
Vedrai che ti piacerà anche fare shopping con lei, tra un po :ehehe: '!
Novella

Image

Image
Pioggerella
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pioggerella »

io con la mia mamma invece sono appiccicosa e affettuosa....
perchè perderla? no che non la perderai....
il rapporto cambierà invece.
Comunque io ti capisco, provo lo stesso,
ma non è tanto una perdita fine a se stessa, piuttosto il tempo che passa che fa morire quel volto di bambino per lasciare spazio ad un altro individuo,
i cambiamenti inevitabili, il tempo che non torna indietro....
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo
Image
Locked