Mi ha abbattuta....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

Sere, innanzi tutto ti abbraccio forte, poi volevo chiederti da quanto tempo ci state provando?
perchè io ci ho messo due anni prima di rimanere incinta del primo, che poi ho perso, e altri due anni per rimanere incinta di michael.
il mio gine mi ha detto che due anni non sono patologici, dopo quel tempo allora si c'è da preoccuparsi ed ero giovane anch'io, iniziammo la ricerca quando avevo solo 22 anni, pensa tu.
Ora veniamo a noi, fai gli esami che ti ha prescritto e poi vediamo, insieme, noi siamo qui con te, capisco benissimo la tua reazione e il tuo sfogo.
prima però di fasciarti la testa aspetta gli esiti, noi aspetteremo con te.
[url]www.avon.it[/url]

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Sere non devi prenderla così

anzi tutto il contrario
devi essere contanta che nonostante la tua giovane età questo ginecologo ha prestato attenzione alla vostra infertilità di coppia.
Questi esami ti permetteranno di capire SE (mica è detto) c'è qualcosa che non va e nel caso l'esito non fosse proprio positivo potresti accedere alla PMA con già molte analisi fatte. Il percorso si abbrevia di parecchio.

Non c'è nessun fallimento, e non hai sbagliato proprio niente, è la vita che va così
ma sono certa che al più presto anche tu ti sentirai chiamare mamma e allora questi pensieri scuri di oggi ti faranno sorridere
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

che negli ospedali i medici sono degli elefanti è risaputo, a volte i ginecologi lo sono anche negli studi privati, quando alla fine gli paghi fior di parcelle.
ma comunque apparte il ginecologo buzzurro, questi sono esami di routine, che servono ad escludere non ad accertare.
perciò stai tranquilla, resto convinta (per esperienza) che molto gioca in questi casi, il fattore tensione.
il desiderio forte, porta tensione e rende il fagiolino meno ricettivo.
ora che farai tutte le cose chieste e ti sarai messa un attimino più tranquilla, vedrai che in NM si dovrà aprire una nuova sala d'aspetto.
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
Locked