ciao a tutti

Raccontaci chi sei e come sei arrivata qui

Moderator: zizzia

lapecoranera
Utente NM
Utente NM

Post by lapecoranera »

ops..mi ero persa una pagina...mi sa che mi devo ancora impratichire :S

per Alemia, bè..sono a casa da 4mesi, nn c'ho nulla da fare e sinceramente la burocrazia mi ha sempre spaventato molto...e allora ho iniziato a girovagare su internet per portarmi avanti...
se sapessi quanto ho studiato per l'amniocentesi!!!! ehhehehe

per mari1977,
cos'è che stride? ho provato con mio marito a rimanere in cinta per due volte e la cosa nn è andata a buon fine, ma all'epoca(il primo entativo risale a 3anni fa) eravamo una coppia senza problemi (almeno da parte mia)...ora che è successa questa cosa che mi ha destabilizzato (la vecchia fiamma) per un momento di "incoscenza" di mio marito sono rimasta in cinta.

forse nn è il sito giusto per raccontarlo ma mi sembrava "importante" dirlo perchè anche se sono strafelice che la gravidanza sia andata avanti rtanquillamente, il fatto di non riuscire più a pensare di stare "felicemente" con mio marito non mi fa vivere serenamente la cosa...
mi assalgono troppi dubbi sul futuro, su cosa sia giusto per me, su cosa sia giusto per il mio bambino/a

se non fossi stata incinta probabilmente nn avrei avuto problemi a lasciarlo per il semplice motivo, se vuoi di principio, che non puoi stare con una persona che non ami fino in fondo...non sarebbe stata la mia prima volta...ma ora?
considera che con mio marito, che sa praticamente tutto tranne hce ancora sento questa persona, io comunque non posso dire di starci male, mi sento legata a lui, riesce ancora a farmi abbastanza felice, ha deciso di rimanere insieme a me nonostante sappia, e so che per lui questo figlio è importantissimo e sarà un padre meraviglioso
ma io nn riesco a rinunciare all'altro (alle telefonate dell'altro, se non hai letto il post precedente)

chiamalo egoismo, chiamalo temporeggiare...insomma chiamalo come vuoi ma io ancora non so cosa fare....

grazie per la pazienza
asolina

Post by asolina »

uh...letto d'un fiato.
ben venuta pecoranera.
lapecoranera
Utente NM
Utente NM

Post by lapecoranera »

grazie,
sono logorroica lo so :vergogna:
infatti spendo cifre astronomiche in telefono :D