:sticazzi:betty matteo wrote:io nn ho mai abbandonato la casa.
stira mia mamma ma io sono maniaca dell'ordine nn faccio testo.
casa la pulisco quotidianamente.
mi alzo alle 7 e sistemo, preparo la colazione e allatto. quando esco per portare matteo alla materna, apro tutte le finestre cosi' la casa respira un po'
quando torno inizio dal salotto, polvere con piumino, spazzo e lavo il pavimento, poi chiudo, e poi cosi' dfaccio pure nelle due camere e nel corridoio.
una volta la settimana faccio le polveri in sala sulle mensole per bene con il detersivo e il panno magico.
il bagno tutti i giorni per fino.
e nel frattempo allatto e gioco con kevin mica lo trascuro me lo porto sempre dietro!!!
poi cucino, mangio e pulisco pure la cucina.
i balcono li pulisco una volta alla settimana.
ma con tutto cio' alle 14 ho gia' finito di fare tutto.
il pome sono TUTTA x i bimbi.
se una mattina nn ho tempo posso passare anche solo la frangia visto che pulisco tutti i giorni, ma nn riesco mai a trascurare la casa.
cooooomplimenti!!!!!!
io delego al maritozzo, cioè pur di non sentirmi lamentare e mugugnare e rompere i maroni ogni volta che io pulisco e lui sporca, ha deciso di farle lui!!!! :fing:
io mi occupo di accompagnare gabriele al nido e quindi mi sveglio prima di lui, lo vado a prendere e stò con lui finchè non arriva papà ( non prima delle 21....) preparo la cena, ma lui lava i piatti.
Mio marito inizia a lavorare verso le 13 quindi ha tutto il tempo di pulire un pochino casa, spazza e da lo straccio in cucina/salotto ed ha pure il tempo di andare a farsi na corsetta tutti i giorni!!!
a volte stira pure ( non sempre eh! ) e quando torno a casa trovo pronto!!!
il sabato non esiste, devo pulire io! anche perchè mi piace fare le pulizie...quindi lascio che lui stia con il cucciolo e io inizio a rivoltare come un calzino la casa....
:ola: