Ambra wrote:5 giorni PRIMA delle mestruazioni? Spiegami,ti prego...
poco da spiegare c'è,5 prima... ma ho letto in giro che si può rimaner incinta pure durante le mestruazioni. non sò se siano leggende,booh, io sò solo di esser fertile come un campo di grano.
asolina wrote:io non mi fido, soprattutto di me, son rimasta incinta 5 giorni prima delle mestruazioni. test.
Però se sei rimasta incinta ovulavi. Sei al massimo rimasta incinta 5 giorni prima della presunta data di arrivo delle mestruazioni che però avrebbero comunque ritardato rispetto ai tuoi calcoli.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
durante si,PRIMA delle mestruazioni saresti l´unico caso sul pianeta Terra. La mia non è presunzione,è che gli ormoni non permettono di rimanere incinta se non si sta ovulando,cosa che 5 giorni PRIMA delle mestruazioni non è possibile se poi ti sono venute. O intendi dire che sei rimasta incinta 5 giorni PRIMA del PRESUNTO arrivo delle mestruazioni?