portacandele di latta

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

User avatar
Magui
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1424
Joined: Sun Dec 21, 2008 9:00 pm

Post by Magui »

Chissà che bruciaculo di qui a Natale!!
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

Magui wrote:Chissà che bruciaculo di qui a Natale!!


guarda margherita, se c'è un'apparato che non mi da problemi è quello gastroenterico...almeno una cosa sana ce l'ho! :sticazzi:
chiaretta_1974

Post by chiaretta_1974 »

ieri ho trovato tre piccoli barattolini di smalto colorato, rosso, azzurro e verde, lasciatimi da mia cugina con altri ammenicoli, quando si trasferì. ho provato a dipingere i portacandela e...miracolo! lo smalto copre tutto assolutamente!
adesso stanno asciugando, sono in tinta unita.
credo che comprerò dei tovaglioli natalizi da decoupage e farò le decorazioni sopra a questo sfondo.
Locked