Mioma o contrattura..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Mioma o contrattura..

Post by Patty73 »

Ciao a tutte ragazze, oggi ho fatto la prima eco con il ssn. Premetto che la settimana scorsa sono stata al pronto soccorso e tutto andava bene. Mi fecero un'ecografia transvaginale e si vedeva tutto benissimo. Il cuore non me l'hanno fatto ascoltare, perchè a loro parere nei primi mesi è sconsigliato..ma ss vedeva benissimo il battito. Che emozione! Oggi vado in ospedale, convinta che sarà di nuovo eco interna non bevo e vado pure in bagno prima. Ho detto che non avevo la vescica piena ma mi fa comunque l'eco addominale. Riesce a vedere lo stesso.Il bimbo è tutto ok. Ma nota una formazione disomogenea ant. di 3.9 x 2.4 (mioma? contrattura? ha scritto proprio così) Ho chiesto se non era il caso di vedere bene con quella interna ma lei faceva solo ecografo (?). Possibile che la settimana scorsa al pronto soccorso non abbiano visto nulla? Sono triste e delusa... Ambraaaaaaaaa
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Posso dirti che di solito a 11 settimane non servono più ne ecografia interna ne vescica piena.

Per il mioma se è piccolo di solito non crea assolutamente nessun problema.

contrattura non so ma se fosse preoccupante te l'avrebbe detto.:nani:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

lenina wrote:Posso dirti che di solito a 11 settimane non servono più ne ecografia interna ne vescica piena.

però l'interna si fa se con l'esterna non si vede bene
a me è successo 2 volte per le perdite e il distacco di placenta,mi hanno dovuto fare sempre l'interna anche a 11 sett.
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
Locked