Vorrei...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

agata74

Post by agata74 »

:bacio:
La prima gravidanza perfetta.
La seconda e la terza ho visto il battito partire e poi rallentarsi sempre più di eco in eco... (due raschiamenti)
La quarta si è interrotta spontaneamente

Filo conduttore?
Boh...

(scappo che vado a ritirare la piccina, mi ricollego dopo, bacio!!!)
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Non so che dirti Agata...spero solo che tu riesca davvero a uscire da questa situazione (e che magari poi scrivessi il "manuale per togliersi dalla testa le ossesioni" e lo rendessi disponibile per tutti!)
Ti lascio un abbraccio..
:) <3 :O
moon373

Post by moon373 »

Allora probabilmente si trattava di difetti fetali non compatibili con la vita: i questi casi l'aborto avviene entro la 12ma, come è accaduto a te!
Se ti può essere utile, una mia collega ha avuto la tua stessa esperienza: prima gravidanza tutto ok, poi, a 39 anni decide per il secondo: tre aborti al primo trimestre.
Fa una marea di controli ma nulla, tutto è a posto: si fa coraggio e a 40 anni ci riprova!
Ora ha un bellissimo bambino di 5 mesi!
Per me è diverso: gli aborti io ce li ho al secondo trimestre e tutto con febbre alta, dolori fortissimi e perdite ematiche...................una sorta di rigetto insomma.....
Locked