l'ombra oscura di una mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

PiPiPi

Post by PiPiPi »

Anche noi facevamo i turni così e devo dire che anche se "staccare" e addormentarsi è difficile bisogna farlo, dormire qualche ora a testa per il momento è la soluzione migliore, finchè la situazione non tornerà a livelli normali :ok:
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by la yle »

Come è andata la notte dalla nonna? Mio figlio alla stessa età delle tua grande, aveva bisogno di dormire fuori casa, per non sentire i continui pianti della sorellina. Così una volta alla settimana, di solito la domenica che ci fermavamo a cena, chiedeva di dormire dalla nonna. Ovviamente con lei ha sempre dormito initerrottamente e noi non avevamo la preoccupazione (pure quella) che si svegliasse anche per i pianti della piccola.
Vorrei dirti di più-----oltretutto i miei fino a tre anni si scolavano un biberon di latte alle tre di notte....e noi li abbiamo sempre assecondati nonostante "le maleparole" di chi ci diceva che era una roba da matti...
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

povera fra :marika:
ti consiglio turni più lunghi,
ricordo che la nostra superbibi faceva una notte a testa col marito, ma tu allatti ancora no? quindi la vedo più difficile (lei in quel modo si garantiva almeno una notte su due di sonno continuato)

hai provato a metterti diversi cuscini dietro la schiena, sul lettone e dargli l'impressione di stare seduta e poi appena si addormenta scivolare di fianco, per poter dormire pure tu?
o mettere la spondina nel lettone, così non stai in pensiero che cada di lato(ho capito che fatichi proprio a dormire con lei addosso)

spero davvero che sia colpa del dentino che sta tagliando la gengiva, e che si regolarizzi un po'
in bocca al lupo frà, mi spiace tanto leggerti così...
:bacio:
Locked