spannolinamento....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Paola
Admin
Admin

Post by Paola »

hai descritto un maschio, ely è una femmina ed ha altri tempi, non avere fretta di farlo crescere, magari la prossima è una femmina, e quel pistolino lì da pulire ti rimarraà l'ultimo.

lasciagli fare il mamocaccopanno, più tardi lo spannoli più tardi se ne andrà di casa! ahhahahahahha
Oui, Je suis Zizzià.
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

loff... allora lo lascio fino a 20 anni :)

giuro solo il pensiero :baby: :baby:
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: spannolinamento....

Post by Patrizia »

tati wrote:Ora, dopo 1 settimana di pipì addosso e cacche sparse per casa… ( ero in montagna, ahah, solo per quello c ho provato, la casa è dei miei!!!)… siamo circa allo stesso punto. Anzi peggio, adesso piange quando fa la pì ogni volta anche se ha il pannolino, perché non vuole farla addosso. Ma senza ora non fa la cacca, se la tiene dopo averla fatta 4 volte in giro, e visti i risultati del suo far la cacca in giro, preferisce tenerla stretta…

So che forse è presto, si…. Ha solo 2 anni, ed è un maschietto. Ma l’istinto di farla sta pì lo sentirà pure lui no????

Tati è decisamente troppo presto, secondo me.

Con Leonardo siamo a questo punto: ad ogni cambio di pannolino, gli propongo il wc per fare pipì, e 9 volte su 10 mi dice di sì e la fa. Qualche volta (diciamo 1 volta ogni 2 o3 giorni) mi chiede di andare a fare pipì.

Però: il pannolino è sempre ben bagnato e questo significa che non sta ancora trattenendo per farla nel wc e per me questo significa chiaramente che è troppo presto.

Aspetta un po', cosa ti costa?
Locked