Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
alemia wrote:ti abbraccio
credo che gli esami ti potranno dare qualche risposta ma non toglierti la voglia dal cuore,
ti auguro davvero che questo bimbo arrivi
e sono certa che se non lo facesse saprai essere felicissima lo stesso di quello che hai
capisco che quello di cui hai bisogno adesso è una risposta ai tuoi perchè
spero che questo nodo si sciolga presto
:bacio:
Mi hai proprio letto nel cuore..
Grazie mille
:bacio:
moon373 wrote:Allora probabilmente si trattava di difetti fetali non compatibili con la vita: i questi casi l'aborto avviene entro la 12ma, come è accaduto a te!
Se ti può essere utile, una mia collega ha avuto la tua stessa esperienza: prima gravidanza tutto ok, poi, a 39 anni decide per il secondo: tre aborti al primo trimestre.
Fa una marea di controli ma nulla, tutto è a posto: si fa coraggio e a 40 anni ci riprova!
Ora ha un bellissimo bambino di 5 mesi!
Per me è diverso: gli aborti io ce li ho al secondo trimestre e tutto con febbre alta, dolori fortissimi e perdite ematiche...................una sorta di rigetto insomma.....
Mi hanno prospettato un danno da parto all'utero. E' quello che guarderanno con l'isteroscopia.
Vedremo..
Ma tu esami ne hai già fatti (trombofilia in particolare)?
Un abbraccio
E' l'unico che non ho fatto ed è proprio quello che sospetta la mia gine (in particolare fattore V di Leiden).............................Per il resto mi sono fatta manipolare come un calzino!