
la mozzarella di bufala si può mangiare in gravidanza???
- michimatti
- Utente Vip
- Posts: 659
- Joined: Wed May 20, 2009 4:19 pm
sempre mangiata! la pizza con la mozzarella di bufala è il mio piatto preferito... Adesso che allatto ho l'impressione però che dia un pò fastidio al piccolo... perchè se alla sera mangio la pizza lui il giorno dopo rigurgita molto di più e sembra disturbato.. però in gravidanza almeno due volte a settimana la mangiavo 

<a href="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/"><img src="http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/tickers/r7gp4l670g285njq.png" alt="www.mammole.it Ticker" border="0"/></a>
Micina wrote:sempre mangiata! la pizza con la mozzarella di bufala è il mio piatto preferito... Adesso che allatto ho l'impressione però che dia un pò fastidio al piccolo... perchè se alla sera mangio la pizza lui il giorno dopo rigurgita molto di più e sembra disturbato.. però in gravidanza almeno due volte a settimana la mangiavo![]()
Bè, perchè comunque la bufala è abbastanza grassa, quindi forse durante l'allattameto, se il bimbo è ancora molto piccolo, cercherei di non magiarla troppo spesso. Anche le mie con la pizza ne risentivano un pò...purtroppo!