in generale il bagno
ma non quelli di casa mia, perchè avendo finito tutti i soldi quando l'abbiamo comprata (evitando il mutuo) non ho potuto rifarlo (anzi rifarli, sono due) come avrei voluto, e mi sono accontentata di cambiare solo i sanitari. Non sono brutti ma non li sento miei.
La stanza che vivo di più è sicuramente lo studio, pieno zeppo di librerie, qui ho i pc, la mia scrivania, la mia succursale della cartoleria (sono maniaca del materiale da cartoleria).
Però in generale mi piace tutta la mia casa
Quale ambiente della casa amate di più?
Moderator: tati
-
Mokina
Non ce n'è uno in particolare...in questo periodo la camera da letto, un pò il mio rifugio quando ho voglia di isolarmi, e poi ci ho messo il computer!
Ma d'inverno mi piace molto la cucina, il tepore dei fornelli, la famiglia unita...ed il salotto di sera quando spegniamo le luci e ci spaparanziamo sul divano davanti ad un bel film...
Ma d'inverno mi piace molto la cucina, il tepore dei fornelli, la famiglia unita...ed il salotto di sera quando spegniamo le luci e ci spaparanziamo sul divano davanti ad un bel film...
- Lelia
- Ambasciatore

Il mio studio, che al momento funge anche da salotto. Ma mi piace proprio la scrivania, con le due grandi librerie, tutte le mie cose, le due cucce per i mici, i quadri di mio padre, i due poster, tra cui uno che dice in tedesco "nella vita si può rinunciare a molte cose, ma non ai gatti e alla letteratura". La sento molto mia, questa stanza.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -