Scemetta!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin
Posts: 7117
Joined: Fri Dec 15, 2006 5:08 pm

Scemetta!

Post by alemia »

è quello che ha detto stasera annailsa a dora l'esploratrice!
ed ha pure ragione...ahahaha
l'avete mai vista?
fa delle domande ai bambini e loro in effetti rispondono pure..ahahah
però è vero che dora fa la parte di una scemetta, non vede nulla di quello che le accade intorno e chiede aiuto ai bambini
mi sa che è ora che annalisa non la guardi più...ahaha ahahahah
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Si l'ho vista per caso un mattino alle 7(?) è ben fatto ma in effetti è per bimbi piccini...forse quando si accorgono che è "scemetta" sono troppo grandi eh :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4645
Joined: Mon Jul 14, 2008 5:38 pm

Post by marzia80 »

Ohhh,noi abbiamo l'appuntamento fisso tutte le sere alle 20:40 con Dora e Boots.Alice ne è letteralmente innamorata,appena sente la sigla inizia a ballare come una pazza scatenata e per tutta la puntata è ipnotizzata!Io e mio marito sappiamo le puntate a memoria e non ne possiamo più!Ma come fa a non vedere un orso gigante dietro di lei???Troppo stordita!!!
Image
Image
Locked